Cosa state facendo?

E’ diventata ormai una filastrocca, quasi una barzelletta: “Il Movimento 5 Stelle è capace solo di dire NO, scaldate i banchi del Parlamento, non fate proposte!
Sicuramente i più attenti sanno che è una bufala, una storiella che i partititi e i loro militanti/dipendenti raccontano quando possono per cercare di screditare tutto il lavoro che i nostri  portavoce svolgono incessantemente nei palazzi del potere.
Ovviamente ciò non basta,  e per questo uno dei nostri compiti come meetup è quello di divulgare tutta l’attività parlamentare e non solo, per rendere un giusto servizio che viene spesso negato dai media tradizionali
Oltre le attività sui social network, il volantinaggio durante i weekend, ci sono online tantissime fonti da cui ricavare le informazioni, ma sicuramente il più aggiornato e facile da comprendere è l’ormai noto servizio “5 Giorni a 5 Stelle“.
Si tratta di un WEB-TG, disponibile in versione video e PDF, dove ogni sabato i capigruppo alla Camera e Senato, raccolgono tutta l’attività della settimana in Parlamento. Di seguito i link:

5 Giorni a 5 Stelle – VEDI LE PUNTATE!

5 Giorni a 5 Stelle – SCARICA IL MAGAZINE!

 

In QUESTA PAGINA invece, è disponibile tutto l’archivio del materiale informativo sull’attività parlamentare del M5S.