È solo colpa nostra.


Non è vero che la crisi è responsabilità di una classe politica venduta ai poteri economici. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che abbiamo da decenni una classe politica senza una visione futura dell’Italia. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che l’Italia sta sprofondando in tassi di disoccupazione sia giovanile che totali, da far impallidire chiunque a causa di una totale incapacità di gestire l’evoluzione del mondo del lavoro. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che Renzi sta demolendo la Carta Costituzionale con accordi privati e segreti con un condannato in via definitiva. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che ci sono 7 milioni di italiani al di sotto della soglia di povertà perché abbandonati da ogni tutela solidale dello Stato. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che sono stati gli attuali politici a firmare Fiscal Compact, Pareggio di Bilancio, F35, Tagli alla scuola e tanto tanto altro ancora. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che gli F35 servono a bombardare o che siamo tra i principali fornitori di armi nel mondo. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che questa classe politica sta approvando l’Italicum, legge elettorale peggiore del Porcellum, che servirà ancora di più a farsi i loro “porci comodi”. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che Renzi ha fatto una marchetta con la finta abolizione delle province, la finta abolizione dei finanziamenti pubblici ai partiti, la finta vendita delle auto blu. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che le tangenti che ogni giorno scopriamo e per i quali vengono arrestati decine di politici ogni mese siano frutto di un sistema di corruzione messo in piedi da decine di anni da questa classe politica. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che una classe politica indegna, incompetente e corrotta ha determinato la caduta totale dei valori della nostra società. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che questa classe politica non si dimezza lo stipendio, rendiconti i rimborsi e vorrebbe dimezzare il numero dei parlamentari. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che l’Expo, il Mose, il Tav e tanti altri cantieri continuino ad essere affidati ad aziende in odor di mafia o corruzione a causa di una classe politica collusa. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che questa classe politica non vuole approvare il reddito di cittadinanza, misure per il rilancio della piccola e media impresa, realizzare una legge seria anticorruzione, istituire un politometro per analizzare i redditi dei politici degli ultimi 20 anni, realizzare l’istituto del referendum senza quorum, abolire l’Irap, abolire Equitalia ed emanare una vera legge sul conflitto di interessi. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che questa classe politica non voglia realizzare un referendum consultivo sulla permanenza nell’Euro. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Non è vero che ad ogni elezione ci si vende per pochi denari, ricariche, cene, feste e/o promesse di ogni tipo anche di posti di lavoro a politici delinquenti dei quali puntualmente “dopo” ci si lamenterà. E’ colpa degli incapaci del MoVimento 5 Stelle.

Annunci

Pubblicato il 17/08/2014 su Varie. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...